Un rapporto che va oltre la semplice fornitura con aziende agricole del nostro paese: solo in questo modo ci è possibile dichiarare che le nostre Le Farine di Leonardo® sono ITALIANE al 100%.
I grani che le compongono provengono solo dal nostro paese (precisamente dalle regioni Veneto e Emilia Romagna), sono lavorate e insacchettate presso il nostro stabilimento di Covolo di Pederobba e non vengono nè miscelate con grani provenienti dall’estero nè addizionate con prodotti chimici. In ogni sacchetto si trova un inno al nostro paese e agli agricoltori che, con pazienza, fanno crescere i nostri grani, ai trasportatori che con attenzione trasferiscono fino a noi questo prezioso carico, e chiaramente si ritrova la nostra personale firma.
Avere delle farine al 100% italiane è un indubbio vantaggio per ogni laboratorio che voglia offrire prodotti di qualità e sicuri alla propria clientela.
Garantisce a professionisti, e non, una filiera corta e una provenienza certa per i propri prodotti. In un periodo storico in cui è riemersa in modo prepotente la ricerca della qualità, e in cui la filiera produttiva diventa motivo di fiducia, abbiamo voluto richiedere il meglio ai nostri prodotti.
Un pane totalmente italiano? Una sfoglia che parli del nostro paese con gusto e fragranza? Oggi è assolutamente possibile con la nostra linea Le Farine di Leonardo®.
Quattro farine, due integrali e due “classiche”, una forte e una debole, capaci di dare forma, corpo e aroma a tutti i prodotti da forno, dolci o salati.
Amiche del nostro paese, amiche della salute e alleate di ogni ricetta.
Non dimenticate di scoprirle ancora meglio sul sito dedicato: www.lefarinedileonardo.com