LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

ISO 9001

Molino Bertolo si differenzia dalle altre aziende molitorie per l’altissima qualità dei suoi prodotti, la quale è garantita grazie a controlli quotidiani svolti in maniera costante e accurata in tutta la filiera: dall’arrivo della materia prima al prodotto finito. La scrupolosità di Molino Bertolo permette di garantire ai propri clienti un prodotto sicuro.

La qualità di Molino Bertolo è garantita dalla certificazione ISO 9001. La scelta di questa certificazione consiste nella costante crescita produttiva, volta a soddisfare sempre di più le esigenze dei propri clienti con l’obbiettivo di mantenere nel tempo la qualità dei propri prodotti.

La gestione della nostra qualità non consiste soltanto nei controlli quotidiani svolti da parte del laboratorio, ma riguarda anche un’accurata gestione dell’efficienza ed efficacia del proprio processo produttivo mediante la conoscenza e il monitoraggio dei processi impiegando risorse umane sotto la guida fondamentale della Direzione Aziendale, permettendo in tal modo il raggiungimento dei propri obbiettivi.
Potete visionare il certificato cliccando questo link.

KOSHER

Molino Bertolo è un’azienda in costante crescita produttiva, si è avvalsa della certificazione Kosher per offrire i suoi prodotti alla grande distribuzione con prodotti idonei a clienti di religione ebraica e non solo, caratterizzati da elevati standard di qualità.
Potete visionare il certificato cliccando questo link.

KAMUT®

Molino Bertolo offre ai propri clienti la certificazioneKAMUT®, la quale garantisce l’originalità di un grano che proviene da un’agricoltura biologica certificata non ibridata, non modificata e priva di OGM permettendo, nel tempo, di mantenere la sua originalità e il gusto ancestrale. Il grano KAMUT® presenta elevati standard di purezza, valori nutritivi e qualità: fonte eccellente di proteine, fibre, vitamina B1, magnesio, fosforo, zinco, antiossidanti, sali minerali come il rame, selenio e manganese. Molino Bertolo offre la migliore qualità ai propri clienti interessati ad un cibo sano e di pregiata qualità.

BIOLOGICO

Molino Bertolo offre farine certificate da agricoltura biologica, l’importanza di tale certificazione consiste in prodotti ottenuti da un processo produttivo che rispetta la natura e ottenuti in modo sostenibile. L’agricoltura biologica si caratterizza per il divieto di impiego di OGM, uso rigorosamente limitato di additivi alimentari, severe restrizioni nell’uso di pesticidi e fertilizzanti. È con questo impegno che Molino Bertolo dispone di prodotti certificati e ha a cuore il rispetto dell’ambiente sia, in particolar modo, la salute dei propri clienti. La qualità biologica che Molino Bertolo mette a disposizione, è garantita dal logo europeo che si trova in etichetta. Il biologico è garanzia di salute e qualità, ed è questo lo scopo quotidiano di Molino Bertolo.
Potete visionare il certificato cliccando questo link.

RATING DI LEGALITÀ

Il rating di legalità è un nuovo strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” - misurato in “stellette” – indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

La nostra azienda, da sempre impegnata per una gestione orientata alla trasparenza e la correttezza nella gestione aziendale.
Molino Bertolo srl ha ottenuto questo importante riconoscimento ed è stata inserita nell'elenco del Rating di legalità che raggruppa le più virtuose realtà nazionali. Potete visionare la delibera di attribuzione a cliccando questo link.