LE MATERIE PRIME

Molino Bertolo ha fatto della qualità dei suoi prodotti non solo un marchio di fabbrica ma, anche, un obiettivo a cui mirare costantemente. Ne ha fatto una scelta solida ed il punto di partenza nello sviluppo di tutto il rapporto con il cliente finale.

L’esperienza di generazioni e generazioni di mugnai insegna che un buon risultato, un risultato Vero, si possa ottenere solo con l’attenzione totale alla materia prima e alle sue caratteristiche. La produzione delle farine Molino Bertolo nasce da un’attenta selezione delle migliori varietà di grani importati dall’Italia e dall’estero (Austria, Germania e Stati Uniti). Lo stesso impegno e dedizione vengono riservati anche al grano a chilometro zero prodotto in Veneto, da cui è nata la Farina Veneta KM0, un prodotto con grani provenienti al 100% dalla regione Veneto.

Ogni singolo grano acquistato viene attentamente selezionato e sottoposto a rigorosi controlli per verificarne la conformità con i nostri parametri qualitativi e agli elevati standard di sicurezza. I prodotti sono assicurati UNI EN ISO 9001:2008, CCPB e Suolo e Salute per garantire ogni giorno a chi sceglie le nostre farine, trasparenza e fiducia.

Non può mancare, e non manca mai, un occhio di riguardo per la tradizione, ricordando sempre l’importanza dei riti del passato, il profondo legame con il territorio e la voglia di preparare ogni giorno qualcosa di genuino.