Curiosità

Molino Bertolo: una community sempre più social

Volevamo creare un luogo d’incontro dove avvicinarci sempre di più ai nostri follower e dar loro modo non solo di parlarci direttamente, ma anche di interagire tra di loro, accrescendo il valore della condivisione sulla passione culinaria. All’inizio pensavamo di suddividere i contenuti, proponendo più informazioni e più ricette, in forme diverse e raggruppabili sotto parole chiave, ma poi abbiamo realizzato una comunicazione che andasse a testare direttamente la nostra community: e il risultato si è visto!

Gli utenti hanno iniziato a chiedere informazioni, delucidazioni e alternative di determinate preparazioni, a testare e sperimentare. In breve tempo i nostri messaggi privati si sono riempiti di innumerevoli leccornie realizzate direttamente dai nostri talentuosi follower. 

A seguito dell’enorme contributo dei nostri follower e del loro desiderio di partecipare attivamente siamo quindi passati allo step successivo: il gruppo!
"In Cucina col Molino” è nato per la nostra community. 

Un luogo dove interagire, condividere e comunicare, realizzato innanzitutto per permettere a tutti i nostri follower di diventare ancora di più parte attiva della nostra realtà. 
In brevissimo tempo, (il gruppo è stato aperto a Marzo), i nostri follower si sono fatti sentire: foto di ricette realizzate da loro, condivisione di prodotti utilizzati e comunicazione direttamente tra i follower; la community di In Cucina col Molino ha impiegato pochissimo tempo per far diventare il gruppo un luogo di interazione. 

Sempre più social e sempre più vicini ai nostri follower. 

In Cucina col Molino mantiene il nostro desiderio di avvicinarci a tutti coloro che promuovono le ricette e la loro passione per le nostre farine. 
Un luogo di sincera condivisione di interessi, sperimenti e di deliziose prelibatezze: vuoi farne parte? 

Infarinati con noi, unisciti al gruppo!